NATUVERA BIO 



Voglio parlarvi di un argomento che interessa tutti: la genuinità dei prodotti alimentari che acquistiamo e gustiamo ogni giorno.


Come più volte raccontato nel mio sito di cucina, faccio parte di un gruppo ristretto di persone che possono beneficiare di prodotti biologici sicuri al 100% visto che mio padre ha sempre avuto ed ha anche adesso la passione di coltivare le verdure.


La mia famiglia ha così a disposizione prodotti di stagione coltivati, senza l’impiego di pesticidi.


Ovviamente non posso disporre di tutto quello che mi serve per le mie ricette e quindi spesso acquisto prodotti biologici.


Come si fa ad essere sicuri al 100% di aver acquistato un prodotto biologico? 


Conviene affidarsi ad un rivenditore affidabile e comunque che cerchi esso stesso di assicurarsi della validità dei suoi prodotti e che ne faccia la caratteristica principale che permette di distinguerlo dal resto dei rivenditori.


Naturavera bio è uno di questi rivenditori che periodicamente esegue dei doppi controlli a campione su alcuni prodotti per essere certi di offrire ai suoi clienti un prodotto che sia realmente biologico e di qualità.


Andando più nel dettaglio, Naturavera bio con sede a Potenza, che trovate all’indirizzo www.natuverabio.com/it/ rappresenta un negozio online di prodotti biologici di vario tipo che spaziano dall’orto frutta fresca sfusa, fiore all’occhiello di questa azienda a cosmetici biologici. 


La frutta e la verdura vendute dal sito vengono prodotte in Basilicata sulle colline Materane e sono essi stessi ad andarla a prendere per verificare volta per volta la qualità del prodotto.


Ad esempio, se voglio acquistare delle mele sfuse gala o le bacche di goji accedendo link indicati di seguito, vi trovate di fronte ad una pagina web che vi illustra oltre alla foto del prodotto e al prezzo al chilo, la provenienza e l’esito di test del doppio controllo a campione di cui accennavo prima che potete scaricare.


Natuvera bio sceglie dei prodotti casualmente ed esegue un doppio controllo per essere certi di offrire un prodotto biologico  al 100%. 


http://www.natuverabio.com/it/6170-mele-gala-bio-sfuse.html?search_query=mele+gala+bio+sfuse&results=1&cid=


http://www.natuverabio.com/it/6159-bacche-di-goji-sfuse-1-grammo.html


In qualsiasi momento potete comunque contattare Naturavera bio  tramite mail, la pagina di Facebook e skype per ulteriori informazioni e ricevere una risposta a tutte le vostre domande. 


Natuvera Bio® è in Via Vienna 14 - 85100 - Potenza

Orario: Lun/Ven 8.00-14.00 e 16.00-20.00 ’ Sabato 8.00-20.00

Telefono: +39 0971 472 305

Email: info@natuverabio.com

Skype: NATUVERABIO


Nel sito sono inoltre presenti le offerte dei prodotti, un e-book di ricette vegetariane che potete scaricare gratuitamente inserendo la vostra mail, delle confezioni regalo e un elenco dei prodotti più venduti.


Quindi la riposta alla domanda iniziale è: "biologico si, basta acquistare i prodotti da rivenditori che hanno come scopo principale quello di dare ai clienti prodotti sicuri e genuini. o al 100%"

Natuvera Bio, Prodotti biologici di qualit?,

Pizzette con cipolla bianca

06/11/2018, 09:12

Pizzette-con-cipolla-bianca-Pizzette-con-cipolla-bianca-Pizzette-con-cipolla-bianca-Pizzette-con-cipolla-bianca-Pizzette-con-cipolla-bianca-Pizzette-con-cipolla-bianca-Pizzette-con-cipolla-bianca-Pizzette-con-cipolla-bianca-Pizzette-con-cipolla-bianca-Pizzette-con-cipolla-bianca-

Pizzette con la cipolla bianca come antipasto o uno spuntino salato.

Pane fatto in casa con poolish

28/10/2018, 10:53

Pane-fatto-in-casa-con-poolishPane-fatto-in-casa-con-poolishPane-fatto-in-casa-con-poolishPane-fatto-in-casa-con-poolishPane-fatto-in-casa-con-poolishPane-fatto-in-casa-con-poolishPane-fatto-in-casa-con-poolish

Un pane fatto in casa preparato partendo da una base lievitata che è chiamata poolish.

Tortino ripieno di funghi

20/10/2018, 01:52

Tortino-ripieno-di-funghiTortino-ripieno-di-funghiTortino-ripieno-di-funghiTortino-ripieno-di-funghiTortino-ripieno-di-funghiTortino-ripieno-di-funghiTortino-ripieno-di-funghiTortino-ripieno-di-funghiTortino-ripieno-di-funghi

Un tortino di patate ripieno di funghi e alla curcuma.

© 2017 by Maristella Maltinti​​

Web agency - Creazione siti web CataniaCreare un sito web su misura